I divani di tendenza per il 2019

I divani di tendenza per il 2019


Come per tutti i mobili, esistono delle tendenze riguardo le materie dei divani. Più o meno grandi, semplici o a motivo fantasia, forme arrotondate o più dritte, velluto o tessuto ... quali sono i must-have dell'anno 2019?

Il verde e il rosa ne faranno parte

Per il vostro divano , nel 2019 si impongono diverse tonalità, ma sempre molto morbide. Il verde, in particolare il verde abete e il rosa sono sicuramente alcuni dei colori più alla moda. Potete anche combinarli con un vecchio divano rosa e cuscini verdi. Verranno per ricordarvi la vostra carta da parati a foglia di palma o le molte piante che sono presenti nel vostro salotto.

Il velluto a coste invade il vostro divano

Nel 2019, il velluto a coste è tornato. Il vostro salotto avrà un aspetto anni '70 e adorerete il suo lato retrò. Morbido, per dei momenti di relax in tutta morbidezza. Un ornamento che si abbinerà perfettamente ad un mobile dello stesso stile, ma anche a mobili scandinavi.

Il divano è necessario nel vostro salotto

Dimentichiamo i mini divani per preferire mobili massicci, pesanti e imponenti. Niente più divano a due posti che quasi si confondeva per una poltrona. Nel 2019, il divano è comodo al 100% e invita al relax, alla lettura e all'accoglienza. In materiali caldi e piacevoli al tatto, accolgono tutta la famiglia, per tutto il giorno.

Il divano è un confidente

E se adottate un confidente per la vostra casa? Con la sua forma a S, questa seduta era molto di moda durante il Secondo Impero. Nel 2019, torna con un design decisamente minimalista. I mobili più eleganti di casa o per un appartamento, per degli scambi profondi o leggeri!

Adoriamo la decorazione dalla forma bombata

È rotonda, dalla forma bombata, senza angoli, molto morbida: la decorazione bombata si applica ancora di più ai divani, dato che ci si aspetta da loro che siano comodi e accoglienti. Rilassatevi su un divano le cui forme sono state arrotondate, un po 'come su una nuvola.