Covid-19 / Fase 2 Restate prudenti, noi garantiamo le spedizioni+ informazioni qui
Fine dell'offerta a
Vedi tutto

Specchi di design 

Lo specchio è più di un ogetto utile per la vita di tutti i giorni, è anche un oggetto di design e di arredo. Ecco perché dovreste scegliere specchi di qualità e di design. Disponibili in varie forme, vi soddisferanno per la loro nitidezza. Che siano rettangolari, quadrati, ovali, non mancherete di apprezzarli e di desiderarli.

Questi specchi sono anche incorniciati da opere finemente lavorate e cesellate. Per quanto riguarda la loro qualità, non ci sono dubbi e la loro resistenza lo testimonia. I diversi modelli vi soddisferanno grazie al loro contributo in termini di decorazione: potrete scegliere tra specchi semplici, con strass, specchi con cornici multiple oppure con grandi specchi da parete. Infine, sarete sedotti dall' armonioso gioco cromatico delle cornici che vi rifletterà sullo specchio. 

Lo specchio a muro

Lo specchio a parete è un vero strumento decorativo. A differenza degli specchi da terra, è adattabile a tutte le stanze e consente di giocare con gli spazi. I nostri specchi da parete possono dare più profondità alle vostre stanze, offrendo un'idea di maggior volume alla camera. Inoltre permette una maggiore luminosità alla stanza. Ideale anche per la camera da letto cosi come nel vostro salotto perché il suo stile è chic e raffinato.

 

Naviga per
Imposta la direzione crescente
- 1 elemento -
  1. In magazzino
    69,00 €

    Specchio con strass Moto

Imposta la direzione crescente
- 1 elemento -

The Blog

Come restaurare e pulire facilmente uno specchio?

Come restaurare e pulire facilmente uno specchio?

Avete appena comprato uno specchio in un mercatino e vorreste dargli una seconda vita? Nessun problema, esistono diverse tecniche per offrire una seconda vita ad un vecchio specchio. Ben pulito e restaurato, il vostro specchio troverà naturalmente il suo posto all'interno della vostra casa, per una decorazione originale e un tocco vintage.

Leggi ancora
Loading...