SERVIZIO CLIENTI

IL SERVIZIO CLIENTI DI MENZZO.IT VI ACCOMPAGNA DALLA CREAZIONE DELL'ORDINE FIN DOPO LA SUA CONSEGNA PER LA VOSTRA COMPLETA SODDISFAZIONE

Contrariamente a quanto si possa pensare, le richieste di assistenza vengono elaborate più rapidamente tramite e-mail, che per telefono.


Pertanto, vi invitiamo a inviarci le vostre domande all'indirizzo mail unico [email protected]

Gentili clienti, causa provvedimenti per combattere la pandemia da Covid 19 tutti gli operatori del servizio clienti sono in telelavoro. Pertanto si stanno verificando dei ritardi nel trattamento delle domande di assistenza. Ci scusiamo per il disagio.

IL MIO PACCO È ARRIVATO, CONTROLLA BENE:

  • PRENDITI TUTTO IL TEMPO

    Il corriere è sempre di fretta, ma tu prenditi comunque del tempo per ispezionare minuziosamente il pacco.

  • ISPEZIONARE IL PACCO

    Controllate il pacco In presenza del corriere che dovrà segnalare sulla bolla di consegna un possibile difetto d' imballaggio.

UN PROBLEMA CON IL VOSTRO PRODOTTO?

Menzzo.it attiverà le procedure di valutazione del problema e trovare una soluzione che vi soddisfi tra il rimborso, la sostituzione del prodotto, un buono acquisti a seconda delle circostanze 

 

Caso n. 1: Prodotto leggermente danneggiato, parti mancanti ...

DECIDETE DI TENERE IL PACCO

  • SCRIVI SULLA BOLLA DI CONSEGNA

    tutti i difetti riscontrati, i prodotti mancanti o danneggiati.

  • SCATTA DELLE FOTO

    dei difetti constatati e contatta il servizio clienti inviando una mail a [email protected]t il più presto possibile (entro 48 ore lavorative)

    Le segnalazoni telefoniche non sono prese in considerazione. 

     

Caso 2: Prodotto completamente inutilizzabile
DECIDETE DI RIFIUTARE IL PACCO

  • SCRIVI SULLA BOLLA DI CONSEGNA

    se una delle parti principali del prodotto è rotta o se il prodotto non corrisponde a quello ordinato.

  • Il prima possibile

    CONTATTA IL SERVIZIO POST VENDITA

  Queste precauzioni faciliteranno l'elaborazione della vostra richiesta al Servizio post vendita, garantendo la vostra buona fede e permettendoci di guadagnare tempo per arrivare ad  una soluzione del problema.

  Nel caso in cui non abbiate effettuato i controlli del vostro pacco al momento della consegna, faremo del nostro meglio per rispondervi e offrirvi una soluzione soddisfacente.

I VANTAGGI DI CONTATTARCI TRAMITE E-MAIL

  • DISPONIBILITA '

       

    I nostri consulenti rispondono alle vostre richieste via mail IN PRIORITÀ ( avrai una risposta entro 48 ore lavorative).

       

    * Il servizio clienti è disponibile al telefono e in chat  dal Lunedì al Giovedì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e il Venerdì dalle 10:00 alle 14:00.

GARANZIA DEL PRODOTTO

Su Menzzo.it garantiamo i nostri mobili per 12 mesi . Durante questo periodo, il Servizio post-vendita rimane a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande.

Un problema su un prodotto? Un indirizzo email:

[email protected]

DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE

Abbiamo preferito lasciare la cura della spedizione dei mobili a dei professionisti, tutte le nostre spedizioni vengono affidate a dei corrieri internazionali e una volta arrivate in Italia saranno assegnate a delle aziende locali che si assicureranno di consegnare il vostro acquisto direttamente al vostro domicilio. 

Il loro lavoro: assicurarsi che i mobili arrivino rapidamente e in buone condizioni. Purtroppo, a volte, nei trasporti, alcuni mobili possono inacappare in piccoli inconvenienti. In questi casi, è la compagnia di trasporto che paga il risarcimento (Nel caso in cui il danno sia visibile alla consegna è molto importante che scriviate una nota nella bolla di accompagnamento) .

INFORMAZIONI: DALL'ACQUISTO ALLA CONSEGNA

DOVE È IL VOSTRO ORDINE?

Una domanda riguardante la tracciabilità del vostro ordine? Un solo indirizzo email: 

[email protected]