SERVIZIO CLIENTI

IL SERVIZIO POST VENDITA DI MENZZO.IT ASSICURA L'ASSISTENZA AI CLIENTI DALL'ORDINE FINO ALLA LORO COMPLETA SODDISFAZIONE

Contrariamente a quanto si possa pensare, le richieste di assistenza vengono elaborate più rapidamente tramite e-mail, che per telefono.
Pertanto, ti invitiamo a inviarci le tue domande tramite l' area clienti menzzo.it.

Come cliente Menzzo, troverai sul tuo account un menu dedicato al servizio clienti. Accedendo direttamente dalla bacheca potrai compilare in pochi clic una richiesta d'informazioni da inviare online. Il sistema di reclamo elettronico t'informa in tempo reale sulla tempistica del trattamento della tua richiesta.

IL MIO PACCO È ARRIVATO, CONTROLLA BENE:

  • PRENDITI TUTTO IL TEMPO

    Il corriere è sempre di fretta, ma tu prenditi comunque del tempo per ispezionare minuziosamente il pacco.

  • ISPEZIONARE IL PACCO

    Controllate il pacco In presenza del corriere che potrà segnalare sulla bolla di consegna un possibile difetto di imballaggio.

UN PROBLEMA CON IL VOSTRO PRODOTTO?

Menzzo.it attiverà le procedure di risarcimento in modo tale che possiate ottenere un rimborso, la sostituzione del prodotto, un buono a seconda delle circostanze ...

Caso n. 1: Prodotto leggermente danneggiato, parti mancanti ...

DECIDETE DI TENERE IL PACCO

  • SCRIVI SULLA BOLLA DI CONSEGNA

    tutti i difetti riscontrati, i prodotti mancanti o danneggiati.

  • Quindi, SCATTA DELLE FOTO

    dei difetti constatati e CONTATTA IL SERVIZIO POST VENDITA 

Caso 2: Prodotto completamente inutilizzabile
DECIDETE DI RIFIUTARE IL PACCO

  • SCRIVI SULLA BOLLA DI CONSEGNA

    se una delle parti principali del prodotto è rotta o se il prodotto non corrisponde a quello ordinato.

  • Il prima possibile

    CONTATTA IL SERVIZIO POST VENDITA

  Queste precauzioni faciliteranno l'elaborazione della vostra richiesta al Servizio post vendita, garantendo la vostra buona fede e permettendoci di guadagnare in rapidità per arrivare alla soluzione.

  Nel caso in cui non abbiate effettuato i controlli del vostro pacco al momento della consegna, faremo del nostro meglio per rispondervi e offrirvi una soluzione soddisfacente. Tuttavia, non saremo in grado di procedere alla sostituzione del prodotto.

I VANTAGGI DI CONTATTARCI TRAMITE E-MAIL

  • DISPONIBILITA '

       

    I nostri consulenti sono permanentemente connessi e rispondono alle vostre richieste via e-mail IN PRIORITÀ.

  • VERIFICA LO STATO DEL TUO RECLAMO

       

    Abbiamo un sistema di monitoraggio di tutte le richieste di informazioni e reclami che ci permette di visionare tutti i nostri scambi e il Servizio post vendita sar&agrave facilitato nel trovare una soluzione.

* Il servizio clienti è aperto dal Lunedì al Giovedì, dalle 10:00 alle 17:00 e il Venerdì dalle 10:00 alle 14:00.

GARANZIA DEL PRODOTTO

Su Menzzo.it garantiamo i nostri mobili per 12 mesi . Durante questo periodo, il Servizio post-vendita rimane a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande.

Un problema su un prodotto? Un indirizzo email:

[email protected]

DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE

Abbiamo preferito lasciare la cura della spedizione dei mobili a dei professionisti, dal nostro deposito nella regione parigina fino a voi. 
Noi lavoriamo con dei corrieri di importanza internazionale.

Il loro lavoro: assicurarsi che i mobili arrivino rapidamente e in buone condizioni. Purtroppo, a volte, nei trasporti, alcuni mobili possono inacappare in piccoli inconvenienti. In questi casi, è la compagnia di trasporto che paga il risarcimento.

INFORMAZIONI: DALL'ACQUISTO ALLA CONSEGNA

DOVE È IL VOSTRO ORDINE?

Una domanda rigardante la tracciabilità del vostro ordine? Un indirizzo email: 

[email protected]