Servizio clienti

Un servizio che ti accompagna dalla creazione dell’ordine alla soddisfazione.

Contrariamente a quanto si crede, le richieste di assistenza post-vendita vengono gestite più rapidamente tramite e-mail che per telefono.
Pertanto favoriamo le richieste effettuate tramite la vostra area clienti menzzo.it.

In effetti, come cliente Menzzo, hai un menù dedicato al servizio post-vendita nella tua area clienti. Se necessario, puoi accedere al tuo profilo e presentare un reclamo online in pochi clic. Il sistema elettronico dei reclami ti offre una visione in tempo reale dell'elaborazione della tua richiesta e garantisce il giusto livello di comprensione della tua richiesta.

Una domanda su un prodotto ?

I nostri consulenti ti rispondono tramite e-mail, chat o telefono

Risposta entro circa 2 giorni lavorativi con ritardi che possono essere estesi di diversi giorni durante importanti periodi promozionali.

su www.menzzo.it

Chatta con un consulente direttamente sul sito quando vedi apparire l'icona della chat in basso a destra dello schermo.

02 82 95 71 26

I nostri consulenti ti rispondono telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 18.00 e il venerdì dalle 10.30 alle 14.00, esclusi i giorni festivi.

I giorni festivi da tenere in considerazione sono quelli della Francia, paese in cui ha sede la società.

Dov'è il tuo ordine ?

Le diverse fasi: dall'acquisto alla consegna
1Acquisto del prodotto 2In attesa di arrivo in deposito (se prodotto non in stock) 3Preparazione della confezione 4Consegna al corriere 5Appuntamento da parte del corriere 6Consegna
Una domanda sulla spedizione del tuo ordine ?
Un indirizzo e-mail

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Un problema con il tuo articolo ?

Al ricevimento del pacco, prenditi il tempo di ispezionare le condizioni della scatola e in presenza del corriere in modo da poter segnalare sulla bolla di consegna eventuali difetti di imballaggio, prodotti mancanti o danneggiati
Caso n ° 1

Se una delle parti principali del prodotto è rotta o se il prodotto non corrisponde a quello ordinato:

Rifiuta il pacco e contatta il servizio post-vendita
Caso n ° 2

Se il prodotto presenta piccoli difetti o manca una parte:

Scatta foto dei difetti riscontrati
&
contatta il servizio post vendita
Hai 48 ore dopo la consegna del tuo articolo per informarci tramite e-mail di eventuali reclami sul tuo prodotto. Il nostro servizio ti restituisce i pezzi di ricambio quando possibile, ti offre un gesto commerciale o scambia il tuo prodotto senza costi aggiuntivi.
Trascorso tale periodo di 48 ore o in assenza di una nota sulla bolla di consegna, il corriere non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali difetti riscontrati sul prodotto (rottura, urto, strappo, ecc.), Pertanto il suo servizio non potrà essere rimborsato. Faremo del nostro meglio per rispondere e darti una soluzione soddisfacente, tuttavia, non saremo in grado di effettuare una sostituzione completa del prodotto.
Garanzia del prodotto

Da Menzzo garantiamo i nostri mobili per 12 mesi.

Per tutto questo periodo il servizio post vendita resta a tua disposizione per rispondere alle tue domande.

Come contattare il serivizio post vendita

Hai un conto Menzzo.it

Contatta il servizio post vendita tramite il tuo spazio personale, invia un ticket del servizi post vendita per informarci del problema riscontrato, comprese le foto dei prodotti e / o della confezione.

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Contatta il Sevizio post vendita scrivendo una mail senza dimenticare di menzionare il numero dell’ordine e di allegare le foto del prodotto e/o le cartone all’indirizzo [email protected]