Servizio clienti
Un servizio che ti accompagna dalla creazione dell’ordine alla soddisfazione.
Contrariamente a quanto si crede, le richieste di assistenza post-vendita vengono gestite più rapidamente tramite e-mail che per telefono.
Per questo ti invitiamo a contattarci tramite la tua area clienti menzzo.it.
Una domanda su un articolo ?
Vi è la possibilità di qualche ritardo durante importanti periodi promozionali .
Dov'è il tuo ordine ?
Un indirizzo e-mail
[email protected]
Vuoi saperne di più sui tempi di produzione, fornitura e consegna dei nostri prodotti ?
Ti spieghiamo tutto in una pagina dedicata ...
Un problema con il tuo articolo ?
Se una delle parti principali del prodotto è rotta o se il prodotto non corrisponde a quello ordinato:
Rifiuta il pacco & contatta il servizio post-venditaSe il prodotto presenta piccoli difetti o manca una parte:
Scatta foto dei difetti riscontrati&
contatta il servizio post vendita
Da Menzzo.it garantiamo i nostri mobili per 12 mesi.
Per tutto questo periodo il servizio post vendita resta a tua disposizione per rispondere alle tue domande.
HAI UN CONTO MENZZO.IT
Contatta il servizio post vendita tramite il tuo spazio personale, invia un ticket del servizi post vendita per informarci del problema riscontrato, comprese le foto dei prodotti e / o della confezione.
oHAI FATTO UN ORDINE SENZA CREARE UN CONTO
Contatta il Sevizio post vendita scrivendo una mail senza dimenticare di menzionare il numero dell’ordine e di allegare le foto del prodotto e/o le cartone all’indirizzo [email protected]