Resi e Rimborsi

Avete a disposizione 14 giorni di tempo dal ricevimento del vostro ordine per informarci del reso del prodotto.

MODALITÀ DI RESO

  • 1 - Il prodotto deve essere nuovo.
  • 2 - Inserito nell'imballaggio di origine.
  • 3 - Con l'etichette che il servizio clienti vi avrà invitato per mail in seguito alla vostra richiesta di reso e che voi avete prontamente stampato.

RIMBORSO

CASO N°1 : Voi ci rispedite la merce con vostri propri mezzi

Nell'imballaggio originale, con l'etichetta fornita dal servizio clienti :

  • - O per via postale
  • - O tramite un corriere terzo.

>> Sarete rimborsati : del prezzo del prodotto e del totale delle spese di spedizione .

CASO N°2 : Chiedete che un nostro corriere ritiri il reso

Nel suo imballaggio di origine:

  • Il corriere concorderà con voi un appuntamento per il ritiro della merce.

>>Sarete rimborsati : del prezzo dei prodotti unicamente ma non delle spese di spedizione.

>> Nel caso di utilizzo di un codice promozionale che renda le spese di spedizione gratuite, saranno a carico del cliente le spese di spedizione di ritorno.
Il tuo rimborso sarà quindi il prezzo dell'articolo decurtato dell'importo delle sue spese di spedizione.