Resi e Rimborsi

Avete a disposizione 14 giorni di tempo dal ricevimento del vostro ordine per informarci del reso del prodotto.

MODALITÀ DI RESO

  • 1 - Il prodotto deve essere nuovo.
  • 2 - Inserito nell'imballaggio di origine.
  • 3 - Con l'etichette che il servizio clienti vi avrà invitato per mail in seguito alla vostra richiesta di reso e che voi avete prontamente stampato.

RIMBORSO

Chiedete che un nostro corriere ritiri il reso

Nella confezione originale con il modulo di reso:

Il corriere concorderà un appuntamento per il ritiro della merce.

>> Verrai rimborsato solo del prezzo del prodotto, SENZA i costi di spedizione.

=
CASISTICHE PARTICOLARI :
  • Nel caso in cui il prodotto che desideri restituire sia stato acquistato con spedizione gratuita, ti verranno addebitati i costi di spedizione per il reso del prodotto. L'importo di tali spese di spedizione sarà equivalente a quelli praticati sul nostro sito per prodotti simili. Ti verrà confermato in anticipo durante il contatto con il nostro Servizio Clienti.
  • Nel caso in cui tu abbia utilizzato un codice promozionale che ha azzerato le spese di spedizione, ti verranno addebitati i costi di spedizione per il reso del prodotto.

>> Il rimborso sarà quindi pari all'importo del prodotto MENO l'importo delle spese di spedizione.

=
-