Avete a disposizione 14 giorni di tempo dal ricevimento del vostro ordine per informarci del reso del prodotto.
MODALITÀ DI RESO
1 - Il prodotto deve essere nuovo.
2 - Inserito nell'imballaggio di origine.
3 - Con l'etichette che il servizio clienti vi avrà invitato per mail in seguito alla vostra richiesta di reso e che voi avete prontamente stampato.
RIMBORSO
Chiedete che un nostro corriere ritiri il reso
Nella confezione originale con il modulo di reso:
Il corriere concorderà un appuntamento per il ritiro della merce.
>> Verrai rimborsato solo del prezzo del prodotto, SENZA i costi di spedizione.
=
CASISTICHE PARTICOLARI :
Nel caso in cui il prodotto che desideri restituire sia stato acquistato con spedizione gratuita, ti verranno addebitati i costi di spedizione per il reso del prodotto.
L'importo di tali spese di spedizione sarà equivalente a quelli praticati sul nostro sito per prodotti simili. Ti verrà confermato in anticipo durante il contatto con il nostro Servizio Clienti.
Nel caso in cui tu abbia utilizzato un codice promozionale che ha azzerato le spese di spedizione, ti verranno addebitati i costi di spedizione per il reso del prodotto.
>> Il rimborso sarà quindi pari all'importo del prodotto MENO l'importo delle spese di spedizione.