Resi e Rimborsi

Avete a disposizione 14 giorni di tempo dal ricevimento del vostro ordine per informarci del reso del prodotto.

Modalità di reso

  • 1 - Il prodotto deve essere nuovo.
  • 2 - Inserito nell’imballaggio di origine.
  • 3 - Con l’etichetta che il servizio clienti vi avrà invitato per mail in seguito alla vostra richiesta di reso e che voi avete prontamente stampato.

Rimborso

CASO N°1 : Voi ci rispedite la merce con vostri propri mezzi :

Nell’imballaggio originale, con l’etichetta fornita dal servizio clienti :

  • - O per via postale
  • - O tramite un corriere terzo

>> Sarete rimborsati : del prezzo del prodotto e del totale delle spese di spedizione .

CASO N°2 : Chiedete che un nostro corriere ritiri il reso

Nel suo imballaggio di origine :

  • Il corriere concorderà con voi un appuntamento per il ritoro della merce.

>> Sarete rimborsati : del prezzo dei prodotti unicamente ma non delle spese di spedizione.