Scegliete un tavolo rotondo di design

Scegliete un tavolo rotondo di design


Anno dopo anno, il tavolo rotondo è rimasto di tendenza ed è stato rivisitato in base alle mode e ai desideri. Particolarmente adatto per spazi più piccoli, può anche trovare il suo posto in una grande sala da pranzo. In versione mini nell'angolo di una stanza o più massiccio per ospitare tutta la famiglia, é ottimo per qualsiasi uso!

Il tavolo rotondo scandinavo sa come rimanere decisamente di design

Perfetto in un interno colorato e pieno di vita, il tavolo rotondo scandinavo rimane il mobile di design per eccellenza. Facile da abbinare alle sedie con una seduta rosa o verde, ad esempio, trova posto in cucina e in un salotto tradizionale. Disponibile in varie dimensioni, in tonalità chiare o più scure, è il vostro alleato per creare un'atmosfera accogliente e decisamente moderna.

Il tavolo rotondo vintage ha sempre voce in capitolo

Totalmente essenziale, il tavolo rotondo vintage offrirà un tocco di originalità ai vostri interni. Decisamente di design, spesso ha uno stile industriale retrò che dona del carattere a tutte le vostre stanze. Lo si puó associare alle sedie in stile bistrot da collocare in una sala da pranzo o in un soggiorno creando un'ambiente vario.

Un tavolo di design in un materiale caldo

Nessun design senza comfort. Il vostro tavolo rotondo deve abbinare i colori dei vostri interni, ma anche e soprattutto i vostri desideri riguardo la decorazione. Di legno grezzo o un tavolo rotondo che unisce metallo e pino, in legno laccato o noce: non importa, purché vi piaccia cenare, pranzare e invitare tutti i vostri cari.

Quando il design crea originalità

Cedete al fascino di un tavolo rotondo in un materiale straordinario e un design al 100%: il vetro, permetterà di far passare la luce e illuminerà la vostra stanza. Minerale, il vostro tavolo rotondo dovrebbe sorprendere i vostri ospiti: in cemento chiaro o scuro, è il protagonista della vostra sala da pranzo.