Le testiere per il letto di tendenza per il 2019

Le testiere per il letto di tendenza per il 2019


Una vera ciliegina sulla torta, la testiera porta un tocco di eleganza, raffinatezza o originalità nella vostra stanza. Lungi dall'essere aneddotica, è lei che dà il tono. Ci sono tutti i colori, tutte le forme e tutti i materiali, ma quali saranno installate nei nostri interni nel 2019?

Le testiere del 2019 sono strutturate

Ciò di cui avete bisogno è una testiera spessa, comoda e soprattutto ... strutturata. Tuttavia, potete scegliere tra molti tessuti: impazzite per il scozzese, maculato e maculato in 3D, oppure il motivo a piede di gallina . Poiché il vintage è sotto i riflettori quest'anno, la vostra testiera si adatta, con tonalità classiche, pastello e le altre degradazioni di grigio.

L'affresco può sostituire la testiera

Nel 2019, ci permettiamo di rimuovere una testiera di grandi dimensioni e sostituirla con un affresco. Evasione garantita e scelta infinita. Paesaggio montano o giapponese, mare selvaggio: intraprendete un viaggio senza lasciare il vostro accogliente nido.

Anche la testiera punta all'ecologia

Poiché la tendenza sta decisamente girando verso la rivegetazione all'interno, la testiera si trasforma in una vera giungla. Piante cadenti o che si arrampicano, preferite l'aloe vera o lo spathiphyllum per pulire l'aria della vostra stanza. Non esitate ad aggiungere una bella ghirlanda a LED per un bellissimo effetto bohémien.

Scommettete sul colore

Se preferite una testiera classica, dovete giocare sul colore. E nel 2019, è il verde che diventa popolare, e perché non un verde giada? È la tonalità perfetta se vi piace il rosa cipria. Combinazione di successo al 100% garantita per la vostra stanza.

E se volete portare il sole, scommettete sul giallo speziato: un po 'di curcuma, curry e una dose di zafferano e la camera risplenderà.