Le migliori vendite Menzzo 2019

Le migliori vendite Menzzo 2019


L'anno 2019 sta lentamente finendo, il Black Friday. Con il cambiamento della stagione e l'autunno che arriva, é il momento ideale per rifare la vostra decorazione d'interni. Voglia di un tocco di colore per rallegrare le vostre giornate? Di un divano confortevole per le vostre serate di lettura o davanti alla tv? Ecco le migliori vendite Menzzo dell'anno!

I tavolini bassi

I tavolini rialzabili hanno il vento in poppa! ideali per ottimizzare lo spazio in un piccolo ambiente, si trasformano in tavolo da pranzo in pochi secondi solamente. Il bianco laccato e il legno chiaro sono sempre di tendenza.



16 oct. 2019 15:12:54


L'insieme bianco laccato e legno chiaro é ugualmente il must del 2019 con il tavolo basso in stile scandinavo Bergen bianco e legno. Il suo design nordico molto dolce con angoli arrotondati è perfetto sia in un interno moderno che vintage. I suoi cassetti sono perfetti per sistemare riviste, set da tavolo, telecommandi, e qualsiasi cosa che possa ingombrare il vostro tavolo basso.

16 oct. 2019 15:11:54

Il tavolo rialzabile Sundace in rovere chiaro é perfetto per una casa in stile contemporaneo. Si trasforma rapidamente e facilmente in tavolo da pranzo con l'aiuto di una manopola. Le sue gambe in metallo donano carattere all'insieme offrendo un contrasto moderno con il legno.


16 oct. 2019 15:11:31


Il tavolo basso rialzabile Carrera in legno laccato lega la praticità di un tavolo due in uno e l'eleganza di una finitura laccata. E' l'ideale per dare una sensazione di luce e di spazio ad un piccolo appartamento.



Le sedie e le poltrone


Le sedie

Le sedie in tessuto hanno riscontrato un vivo successo nel 2019. Colore intramontabile, caldo, elegante e facile da sposare, il beige ha vinto tutte le votazioni! Più audate ma allo stesso tempo più facile da coordinare con diversi colori, Le sedie in PVC trasparente vi ha conquistato.


19 nov. 2019 08:51:31


Il Set di quattro sedie a medaglione Diva in PVC trasparente si adattano sia al vostro interno che al vostro terrazzo. Moderne e confortevoli, le sedie Diva sono stabili e resistenti. In PVC trasparente, si sposano con tutti i materiali e tutti i colori.

19 nov. 2019 08:51:52


Il Set di due sedie Cecil in tessuto beige mettono insieme eleganza e comfort. L'alto schienale imbottito e le gambe dritte in legno delle sedie Cecil si sposano bene sia in un interno classico che contemporaneo. Chic e senza tempo, sono dotate di una seduta molto morbida.

19 nov. 2019 08:52:05


Il Set di due sedie in stile medaglione Louis XVI in tessuto beige é l'ideale per un'interno classico e raffinato, ma conviene ugualmente in un interno più moderno. Di qualità superiore con la loro struttura e le loro gambe in legno leggermente cerato, le sedie in stile medaglione Louis XVI sono molto confortevoli e rivestite di un tessuto resistente.



Le poltrone

Per quanto riguarda le poltorne, lo stile scandinavo fà l'unanimità, con una tendenza marcata verso il grigio. Il rivestimento in tessuto ottiene le preferenze dei nostri clienti, prima del velluto e o della similpelle.


7 oct. 2019 12:48:43

La poltrona scandinava Klarys in tessuto grigio possiede un look molto moderno e di design, con il suo schienale alto imbottito con linee eleganti. Le sue gambe in legno naturale aggiungono un tocco accogliente in tessuto grigio resistente. La sua seduta morbida vi permetterà di approffittare confortevolmente delle vostre serate d'inverno.


19 nov. 2019 09:01:08

Siete stati numerosi a lasciarvi conquistare dall'insieme poltrona scandinava e pouf Lylou in tessuto grigio chiaro. Un'insieme elgante e ideale per un angolo lettura o uan serata confortevole davanti alla televisione! Il pouf Lylou puó servire da seduta o da poggia-piedi, secondo la configurazione del votro arredamento d'interni.


19 nov. 2019 09:07:05


La poltrona scandinava Savoy in tessuto giallo é venuta a dare gioia a numerosi interni. Di forma rotonda e dalle linee morbide, questa poltrona é l'idela sia in ambienti retró che moderni. Seduta morbida, bel schienale imbottito e di un colore notevole, non manca di carattere!



I divani


I divani ad angolo

Il nero e il similpelle hanno riscontrato un vivo successo nel 2019. Facile da intrattenere, difficile a macchiarsi ,il similpelle nero é anche estremamente elegante. Avete amato il mix con il tessuto per un tocco più caldo. Due in uno, il divano angolare convertibile in letto a due piazze ha avuto la preferenza dei nostri clienti!

19 nov. 2019 09:18:26

Il divano ad angolare convertibile Antoni con piaggateste rialzabili in similpelle e tessuto grigio scuro offre un insieme moderno di materie per un interno di design. Il suo schienale morbido fatto di cuscini integrati e i suoi larghi braccioli offrono un comfort senza eguali.

19 nov. 2019 09:21:08

Il divano angolare convertibile Toledo nero é un modello di eleganza e comfort con il uso rivestimento in similpelle e il suo schienale imbottito. E' possibile cambiare l'angolo del divano spostando la meridiana del lato destro o del sinistro della seduta principale. Si adatta anche a tutte le configurazioni!

19 nov. 2019 09:21:28

Il divano ad angolo con poggiateste rialzabili Alfa nero é un magnifico divano fisso,ultra di design, ideale in tutti gli interni contemporanei. Le sue poggiateste e i suoi braccioli rialzabili vi permettono una seduta più o meno inclinata secondo le vostre esigenze e voglie.




Il divano a 3 posti

Del velluto, del velluto, ancora del velluto! Molto di tendenza nel 2019, i divani a 3 posti in velluto ci saranno anche nel 2020. Sono piaciuti molto ai nostri clienti, posizionando uno di loro tra quelli in testa delle migliori vendite. Intramontabile, il divano club é ugualmente un successo, anche se questa volta é in tessuto!


19 nov. 2019 09:17:12

Il divano a 3 posti club Perle é in effetti ricoperto di un tessuto vintage imitando alla perfezione l'aspetto pelle invecchiata cosi carattristico delle poltrone e divani club, le difficoltà di mantenimento in meno. I suoi braccioli larghi decorati di chiodi da tappezzeria aggiungono del carattere a questo divano retró vintage.


19 nov. 2019 09:17:38

Il diviano Chesterfield a 3 posti in velluto argento, confortevole ed elegante con i suoi braccioli plissettati a ventaglio e il suo schienale imbottito, é un pezzo intramontabile. Confortevole e morbido al tocco, arreda il vostro salone con stile.


19 nov. 2019 09:18:03

Il divano a 3 posti convertibile Flixo in velluto blu si trasforma in un letto e in un tempo record: Basta tirare la parte bassa e mobile del divano e dispiegare la metà della seduta. Di design e contemporaneo con il suo velluto blu elettrico, é disponibile ad un prezzo basso.



Le testiere per il letto

Le testiere per il letto in legno bianco hanno ottenuto l'apprezzamento dei nostri clienti nel 2019. Le testiere per il letto in tessuto , hanno tuttavia sedotto anche loro, nei colori chiari.

19 nov. 2019 09:25:10

La testiera per il letto Serena da 160 cm in legno bianco é ugualmente un modello di raffinatezza e di eleganza. Egregiamente intagliata con dei motivi floreali, porterà un tocco di poesia e di delicatezza alla vostra camera da letto.


19 nov. 2019 09:28:57

La testiera per il letto Milana da 160 cm in tessuto beige é di ispirazione antica-chic. I suoi chiodi da tappezzeria e il piccolo stacco al livello degli angoli superiori mette in valore la sua semplicità. Un'eleganza discreta e un colore facile da coordinare.